Riserva di Caccia

Condividi

Riserva di Caccia

Ritrovare la natura

Chi pratica l'arte venatoria conosce e ama profondamente la natura, e potrà apprezzare ciò che essa riserva negli incontaminati boschi della Val di Merse. Qui infatti, all'ombra di querce, lecci e castagni, potranno giovare del raro connubio tra arte, cultura e natura incontaminata, addentrandosi in luoghi in cui dominano solo i suoni della natura e il mormorar del fiume Merse.

Questo ambiente così suggestivo ha mantenuto del tutto invariata nel tempo la popolazione animale, che abita ancora ben volentieri il territorio. Troverete infatti folte schiere di cinghiali e una gran moltitudine di altre specie: istrici, tassi, lepri, caprioli, daini, volpi, fagiani e diverse specie di uccelli. Camminare in questi luoghi, tra alberi, arbusti e vegetazione, scovando qua e là orme di cinghiali, caprioli o istrici, renderà ancora più esaltante l'esperienza venatoria.

Per gli appassionati della caccia, l’azienda agrituristico venatoria San Galgano organizza su prenotazione, all'interno della vasta proprietà, battute di caccia al fagiano, caccia di selezione al cinghiale e al capriolo.

Servizi collegati


Ristorante Antico Tempio

Ristorante
Antico Tempio

Link
Salone

Il salone
dei ricevimenti

Link
Wedding ed Eventi

Wedding
ed Eventi

Link